10

Squirrel with a Gun: un trailer svela il periodo di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Se il vostro sogno è giocare nei panni di uno scoiattolo armato fino ai denti, sarete felici di sapere che Squirrel with a Gun è in arrivo PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Squirrel with a Gun: un trailer svela il periodo di uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/03/2024

Gli sviluppatori di Dee Dee Creation e il publisher Maximum Entertainment hanno annunciato il periodo di uscita del peculiare Squirrel with a Gun, un gioco in cui impersoneremo uno scoiattolo molto arrabbiato e, come da titolo, in grado di impugnare una pistola. Il gioco sarà disponibile durante durante il corso del prossimo autunno, su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

L'incipit della storia di Squirrel with a Gun è molto semplice: quando lo scoiattolo più cattivo del quartiere impara a conoscere il mondo della criminalità e come impugnare una pistola, nulla può fermarlo nella sua ricerca di ghiande dorate.

Oltre ad affrontare agenti armati fino ai denti, potremo anche infastidire e rapinare i passanti, interrompere i picnic e mettere a ferro e fuoco il vicinato.

Uno scoiattolo cattivissimo

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che offre nuove sequenze di gioco, che mescolano sparatutto, sandbox e platform a enigmi. Oltre alle pistole, il roditore potrà impugnare varie armi da fuoco come fucili di precisione, mitra e bazooka.

All'occorrenza potrà guidare una sorta di automobile giocattolo e tirare fuori gli artigli per assalire il malcapitato di turno con una furia paragonabile a quella del buon vecchio Kratos di God of War. Non mancherà inoltre la possibilità di personalizzare il protagonista cambiando il colore del manto o renderlo ancora più adorabile con cappellini e costumi vari.