0

Among Us, la serie svela alcuni doppiatori: ci saranno le voci di Ellie di The Last of Us e Frodo

Among Us diventerà una serie animata e ora possiamo scoprire quali sono alcune delle voci che potremo udire, tra Frodo e la Ellie di The Last of Us.

Among Us, la serie svela alcuni doppiatori: ci saranno le voci di Ellie di The Last of Us e Frodo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/03/2024

Come già sappiamo, Among Us diventerà una serie animata, ma per il momento non è stato svelato molto. Finalmente però stiamo iniziando a scoprire qualcosa, come ad esempio i doppiatori che si occuperanno di alcuni dei personaggi.

Come segnalato anche dall'account ufficiale del Summer Game Fest:

  • Verde avrà la voce di Elijah Wood, noto soprattutto in quanto Frodo nella serie cinematografica de Il Signore degli Anelli
  • Rosso sarà invece doppiato da Randall Park di Fresh off the boat
  • Viola potrà contare sul talento di Ashley Johnson, particolarmente famosa in quanto voce inglese di Ellie di The Last of Us
  • Arancione vanterà la voce di Yvette Nicole Brown di Community

Per ora non sappiamo molto di Among Us, se non che la serie animata è ancora in produzione. Poco tempo fa abbiamo avuto la possibilità di vedere un'immagine, senza però che questa svelasse molto.

Among Us e le difficoltà di realizzare una serie animata

Among Us Airship Mappa

Among Us è un prodotto oramai molto famoso e, sebbene il gioco non attiri più pubblico come alcuni anni fa, rimane un franchise di punta.

Il vero limite per questo tipo di prodotto è che il videogioco non ha una vera e propria componente narrativa. Ogni partita vede i personaggi eseguire una serie di generiche azioni e morire anche in modo banale e improvviso, fino a quando una delle parti in causa non vince.

Dovremo vedere in che modo le caratteristiche fondamentali di Among Us saranno ricreate per un prodotto narrativo.