53

Stadia: annunciati i giochi di ottobre 2022 per gli abbonati Pro, con una sorpresa

Google ha annunciato quali sono i giochi di ottobre 2022 per gli abbonati Pro di Stadia, la sua piattaforma di cloud gaming.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2022

Google ha annunciato quali saranno i giochi inclusi nell'abbonamento Pro di Stadia, la sua piattaforma per il cloud gaming, a ottobre 2022. Sono sei titoli abbastanza variegati, che mirano a soddisfare tutti i gusti.

Aggiornamento:
Stadia ha svelato nella giornata di oggi la presenza di un ulteriore titolo nel gruppo dei giochi Pro di ottobre 2022: Hot Wheels Unleashed, che sarà riscattabile insieme a tutti gli altri.

Vediamo l'elenco dei giochi di ottobre 2022 di Stadia Pro:

I giochi di ottobre 2022 di Stadia Pro
I giochi di ottobre 2022 di Stadia Pro

  • Hot Wheels Unleashed - Gioco di corse arcade dedicato al mondo di Hot Wheels, il noto marchio di giocattoli specializzato in automobili.
  • Arcade Paradise - Simulatore di sala giochi degli anni '80/'90, in cui bisogna gestire un locale fino ad arrivare ad avere un vero e proprio tempio dei coin op.
  • Drawful 2 - Giocabile da 3-8 giocatori, si tratta di un gioco di società pieno di disegni orrendi e risposte sbagliate, da considerare se si è spesso in compagnia.
  • Slaycation Paradis - è un twin action shooter pieno di azione, mostri e zombi, in cui l'importante è sopravvivere e compiere massacri.
  • Tangle Tower - Si tratta di un'avventura grafica investigativa piena di stile, in cui bisogna svelare il mistero di una strana villa dalla forma un po' contorta.
  • Looking for Aliens! - Un gioco di ricerca degli indizi su scenari iper dettagliati, che servono a dimostrare l'esistenza degli alieni.
  • La Famiglia Addams: Caos in Casa - Action per tutta la famiglia in cui si guidano gli Addams, superando puzzle e affrontando ogni pericolo.

Per monitorare i giochi che entrano ed escono da Stadia Pro, esiste uno strumento davvero eccezionale, che potete raggiungere da qui. Per il resto vi ricordiamo che Stadia Pro costa 9,99€ e il servizio è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart TV e tanti altri apparecchi compatibili.