22

Star Wars: Battlefront 2, Celebration Edition in arrivo?

A quanto pare sta per essere pubblicata una nuova edizione di Star Wars: Battlefront 2, chiamata Celebration Edition, con tutti i contenuti pubblicati finora.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2019

Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare sul mercato Star Wars: Battlefront 2 Celebration Edition, una nuova edizione dello sparatutto di DICE completa di tutti i contenuti rilasciati fino a oggi, con in più diverse novità tratte da Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il film conclusivo della saga in arrivo al cinema il 20 dicembre 2019.

Stando alle indiscrezioni trapelate, la Star Wars: Battlefront 2 Celebration Edition potrebbe essere disponibile già dal 5 dicembre 2019. Tra i nuovi contenuti, le skin di Rey, Finn e Kylo Ren, ossia alcuni tra i protagonisti del film. Ci saranno anche nuovi rinforzi (si parla delle Sith Trooper). Per maggiori dettagli non resta che attendere l'annuncio ufficiale.

In testa alla notizia trovate quella che dovrebbe essere la copertina della Celebration Edition di Star Wars: Battlefront 2. Per il resto vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile per PC, Xbox One e PS4.