60

Starfield avrà ciò che vi aspettate e molto altro, dice Todd Howard

Todd Howard fa crescere l'attesa nei confronti di Starfield, l'RPG sci-fi che Bethesda ha annunciato all'E3 2018

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/06/2018

Starfield "avrà ciò che vi aspettate e molto altro": lo ha dichiarato Todd Howard nel corso di un'intervista con GameSpot realizzata dopo l'E3 2018, dove il gioco è stato annunciato con un breve teaser.

"Disponiamo di un team che lavora insieme da tanto tempo e ha realizzato alcuni grossi progetti, confrontandosi con gameplay differenti", ha aggiunto Howard. "Potremo basarci su alcune di queste fondamenta per poi spingerci oltre."

"Il nostro è uno studio che vanta grande esperienza, il che ci permette di essere davvero, davvero ambiziosi. Potremo sperimentare nuove cose ed essere piuttosto fiduciosi del fatto che saremo in grado di concretizzarle."

Insomma, sembra che Starfield sarà un titolo davvero promettente, capace di innovare e di spingere al limite le attuali tecnologie, tanto da mettere in dubbio il fatto che possa sulle console di questa generazione.

Non ci sono però al momento ulteriori dettagli sul progetto, né è dato sapere se Bethesda lo mostrerà nuovamente nel corso di quest'anno, magari con un reveal vero e proprio. Troppo presto?