14

Starlink: Battle for Atlas, risultati sotto le aspettative, fine della produzione di giocattoli

Le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono al di sotto delle aspettative, Ubisoft cessa la produzione di giocattoli fisici ma il supporto per il gioco continua.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2019

Nelle ore scorse, Ubisoft ha pubblicato un aggiornamento sulla situazione di Starlink: Battle for Atlas, che a quanto pare non è andato bene sul mercato facendo registrare risultati al di sotto delle aspettative, cosa che comporterà la fine della produzione dei giocattoli connessi.

Le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono "al di sotto delle aspettative" e il publisher ha deciso di non produrre ulteriori giocattoli per il suo toys-to-life, che segue in questo modo il triste destino incontrato in precedenza dalle varie altre produzioni simili da parte di vari publisher. Tuttavia, questo non significa che sia la fine per Starlink: Battle for Atlas, che continuerà comunque a essere supportato, ma solo sul piano dei contenuti aggiuntivi in digitale.

Nel comunicato, il team ringrazia i giocatori per il supporto dimostrato finora e assicura che il supporto per il gioco continuerà: "Come parte dei nostri sforzi per dimostrare fedeltà alla nostra community stiamo lavorando al più grosso aggiornamento al gioco visto finora e siamo felici di confermare che ci saranno nuove navi digitali, piloti e armi da collezionare. Inoltre, ci saranno tonnellate di contenuti gratuiti per espandere il gioco come missioni aggiuntive, sfide e nuove attività da intraprendere in tutto Atlas, inclusi contenuti ispirati dai consigli della community come Outlaw Racing". Il prossimo aggiornamento maggiore per Starlink: Battle for Atlas è previsto in aprile.