Succubus rinviato: nuova data d'uscita e trailer della storia

Succubus è stato rinviato, ma ora conosciamo la nuova data d'uscita, accompagnata dal trailer della storia, che svela i retroscena dell'avventura.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2021
7

Succubus è stato rinviato. La nuova data d'uscita è il 5 ottobre 2021. Per festeggiare l'annuncio, Madmind Studios ha pubblicato anche il classico trailer della storia, che spiega le motivazioni di Vydija, la protagonista, e il perché della sua estrema sete di sangue. Lo trovate in testa alla notizia.

Che Succubus non sarebbe arrivato per tempo lo si era capito da un po', visto che la precedente data d'uscita era il 21 luglio 2021. Fortunatamente ora è stata chiarita l'entità del ritardo, con il tempo di sviluppo supplementare che dovrebbe servire a migliorare la qualità del prodotto finito.

Succubus è un titolo decisamente controverso a base di combattimenti violentissimi e sesso, spesso oggetto di scene disturbanti. Come già accennato, la protagonista del gioco è la succube Vydija che vuole vendicarsi dei suoi nemici facendoli letteralmente a pezzi.

Oltre a una violenza estrema e a contenuti vietati ai minori, Succubus promette quaranta armi differenti, venti poteri speciali, un sistema di personalizzazione completo per Vydija, livelli pieni di trappole, molti tipi di nemico, spettacolari combattimenti contro i boss e tanto altro ancora.

Per altri dettagli, leggete il nostro provato di Succubus.