17

Suicide Squad, Nathan Fillion aggiunto al cast

A quanto pare il cast del film Suicide Squad si è arricchito di un nuovo attore: Nathan Fillion; molto amico del regista James Gunn.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/08/2019

A quanto pare il cast del film Suicide Squad di James Gunn si è arricchito di un nuovo membro: Nathan Fillion. Per adesso però non è stato svelato quale ruolo interpreterà. Fillion ha già lavorato con Gunn a Slither nel 2006 e a Super nel 2019, quindi i due si conoscono davvero bene. Ebbe anche un piccolo ruolo anche nei due cinecomics I Guardiani della Galassia, sempre di Gunn.

Fillion vanta un curriculum davvero ricchissimo, tra Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg, Serenity e Much Ado About Nothing di Joss Whedon, nonché diverse serie TV come Una serie di sfortunati eventi, The Big Bang Theory e molte altre. Di lui si era parlato anche come di un possibile Nathan Drake nel film di Uncharted, ruolo poi preso da Tom Holland. Chissà chi potrebbe interpretare in Suicide Squad. Magari gli toccherà un ruolo secondario, oppure sarà un'aggiunta di rilievo.

Gunn è stato assunto da Warner Bros. per scrivere e dirigere il nuovo film di Suicide Squad, che a quanto pare non sarà un sequel ma un reboot vero e proprio, dopo che il regista era stato cacciato da Marvel, per cui stava lavorando a I Guardiani della Galassia Vol. 3. Dopo le polemiche Gunn è stato ripreso da Marvel, ma prima di tornare ai Guardiani concluderà i lavori su Suicide Squad.