Super Cane Magic Zero, data d'uscita annunciata 10

Annunciata la data d'uscita di Super Cane Magic Zero per PC, PS4 e Nintendo Switch, il gioco di Simone "Sio" Albrigi e Studio Evil.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2019

Il publisher Intragames ha annunciato la data d'uscita di Super Cane Magic Zero, il gioco di Simone "Sio" Albrigi e Studio Evil: il 30 maggio 2019 per PC (Steam), Nintendo Switch e PS4 in Europa, America del Nord e Australia.

Super Cane Magic Zero è disponibile da qualche anno in Accesso Anticipato per PC. Leggiamone la descrizione ufficiale:

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG comico. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l'eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube. Se vuoi saperne di più sui suoi lavori visita il suo sito ufficiale!

Super Cane Magic ZERO pc

pc  wiiu  psvita  nsw  ps4 

Data di uscita: 30 Maggio 2019

Acquista su Steam