10

Super Cane Magic Zero, data d'uscita annunciata

Annunciata la data d'uscita di Super Cane Magic Zero per PC, PS4 e Nintendo Switch, il gioco di Simone "Sio" Albrigi e Studio Evil.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2019

Il publisher Intragames ha annunciato la data d'uscita di Super Cane Magic Zero, il gioco di Simone "Sio" Albrigi e Studio Evil: il 30 maggio 2019 per PC (Steam), Nintendo Switch e PS4 in Europa, America del Nord e Australia.

Super Cane Magic Zero è disponibile da qualche anno in Accesso Anticipato per PC. Leggiamone la descrizione ufficiale:

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG comico. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell'enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l'eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube. Se vuoi saperne di più sui suoi lavori visita il suo sito ufficiale!