Manca ormai meno di un mese al debutto di Super Smash Bros. Ultimate, pianificato per il 7 dicembre. Come sappiamo, il gioco dovrebbe uscire in contemporanea con l'adattatore del controller GameCube per Nintendo Switch.
Nelle ultime ore, tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato che i preordini dell'accessorio su Amazon UK sono stati annullati. "Abbiamo dovuto annullare l'adattatore per il controller GameCube (Nintendo Switch) dal tuo ordine, dato che Nintendo non è più in grado di fornire questo prodotto nel Regno Unito", si legge nel testo dall'e-mail inviata dal colosso dell'e-commerce ai suoi clienti.
Attualmente l'articolo non è più disponibile per la prenotazione e viene fatto riferimento a un prodotto realizzato da terze parti, disponibile sul Marketplace di Amazon. La catena britannica GAME accetta ancora le prenotazioni, tuttavia la data di rilascio dell'adattatore è ora fissata per il 31 maggio 2019. Non è chiaro dunque come verrà gestita l'edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate, che include per l'appunto una copia del gioco e un controller Gamecube con adattatore.
Per il momento Nintendo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla faccenda. Come di consueto vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più.