27

PUBG per PS4 compare anche sul PlayStation Store USA, manca solo l'ufficialità

PUBG sembra veramente destinato ad arrivare in breve anche su PS4, vita la recente comparsa anche di un banner sul PS Store

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2018

Sembrerebbe mancare ormai solo l'ufficialità e una data di uscita per quanto riguarda l'arrivo di PUBG su PS4, vociferato già da tempo ma ultimamente con una certe insistenza e prove alquanto nette.

L'ultima, in ordine di tempo, è forse anche quella più convincente: come riportato da WCCFTech in queste ore, sul PlayStation Store americano è comparso un banner per il pre-order di PUBG, ovviamente in versione PS4. Il banner era visibile sia nel tab PS Plus che in quello "Featured" ma è probabilmente emerso per errore, visto che adesso non è più visibile e porta all'avviso sull'impossibilità di selezionare tale contenuto al momento.

L'idea è che si tratti di una pubblicità che dev'essere ancora ufficialmente lanciata e che è spuntata fuori in anticipo sui tempi previsti ma il fatto che PUBG sia in arrivo su PS4 sembra veramente fuori di dubbio, a questo punto. Il gioco è arrivato in Game Preview su Xbox One nel dicembre dell'anno scorso, dunque potrebbe essere terminato il suo periodo di esclusiva temporale. PUBG è entrato ieri a far parte del catalogo di giochi scaricabili gratuitamente dagli abbonati a Xbox Game Pass.