Sembrerebbe mancare ormai solo l'ufficialità e una data di uscita per quanto riguarda l'arrivo di PUBG su PS4, vociferato già da tempo ma ultimamente con una certe insistenza e prove alquanto nette.
L'ultima, in ordine di tempo, è forse anche quella più convincente: come riportato da WCCFTech in queste ore, sul PlayStation Store americano è comparso un banner per il pre-order di PUBG, ovviamente in versione PS4. Il banner era visibile sia nel tab PS Plus che in quello "Featured" ma è probabilmente emerso per errore, visto che adesso non è più visibile e porta all'avviso sull'impossibilità di selezionare tale contenuto al momento.
L'idea è che si tratti di una pubblicità che dev'essere ancora ufficialmente lanciata e che è spuntata fuori in anticipo sui tempi previsti ma il fatto che PUBG sia in arrivo su PS4 sembra veramente fuori di dubbio, a questo punto. Il gioco è arrivato in Game Preview su Xbox One nel dicembre dell'anno scorso, dunque potrebbe essere terminato il suo periodo di esclusiva temporale. PUBG è entrato ieri a far parte del catalogo di giochi scaricabili gratuitamente dagli abbonati a Xbox Game Pass.