0

Gli sviluppatori di Palworld "casualmente" si ammaleranno domani, all'uscita di Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds esce domani e gli sviluppatori di Palworld "casualmente" si ammaleranno: il team ha quindi deciso di prendersi una giornata di ferie ufficiale per giocare al GDR.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/02/2025
Il seikret e il cacciatore di Monster Hunter Wilds in una prateria dorata
Palworld
Palworld
Articoli News Video Immagini

Lo sentite anche voi? In gola, intendiamo, un po' di fastidio. E questa tosse improvvisa? Non promette bene. Mi sa che domani staremo male e non potremo lavorare. Come? Esce Monster Hunter Wilds domani? Che coincidenza.

Scherzi a parte, questo è bene o male il ragionamento di Pocketpair, il team di sviluppo di Palworld, che ha deciso di dare ai propri dipendenti un giorno di ferie ben sapendo che molti di loro non vedono l'ora di provare il nuovo GDR di Capcom.

Il messaggio del team di Pocketpair

"Per qualche motivo, abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di molti dipendenti che potrebbero sentirsi male domani, quindi domani è stato designato come giorno di vacanza speciale", ha scritto lo studio sui social media.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Una giornata libera dal lavoro è certamente una piccola ricompensa per un team che è stato in grado di creare un gioco che ha venduto decine di milioni di copie, ma rimane comunque un bel gesto da parte della compagnia giapponese.

Monster Hunter Wilds è molto atteso in tutto il mondo e chiunque abbia già prenotato il gioco su console o PC e avrà modo di partire subito con le proprie cacce selvagge potrà ammirare quello che promette di essere una grande ed epica avventura.

Se invece ancora non siete del tutto convinti, allora dovreste dare un'occhiata alla nostra recensione di Monster Hunter Wilds.