7

Tchia arriva su Steam dopo l'esclusività Epic Games Store: ecco il mese di uscita e novità

Tchia arriverà anche su Steam: dopo essere stato esclusiva Epic Games Store, il gioco d'azione ed esplorazione è in arrivo sulla piattaforma di Valve. Vediamo il mese di uscita.

Tchia arriva su Steam dopo l'esclusività Epic Games Store: ecco il mese di uscita e novità
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/11/2023

Tchia arriverà su Steam nel marzo 2024 e porterà con sé un mucchio di nuove caratteristiche e cosmetici in un aggiornamento gratuito.

Come rivelato durante il PC Gaming Show: Most Wanted, la versione Steam di Tchia sarà lanciata con un nuovo sistema di perks per gli outfit, che aggiungerà vari poteri speciali agli oggetti equipaggiabili del gioco: resistenze ambientali, aumento della stamina e altri potenziamenti delle statistiche. Inoltre, saranno nascosti nuovi accessori cosmetici, che vi permetteranno di navigare sulle coste del Pacifico con un elegante cappello a cilindro.

Anche l'ukulele di Tchia avrà alcune novità. Verranno aggiunte altre melodie soul, tra cui una che permette di lanciare una potente scarica di energia e un'altra che ti proietta nel cielo per eseguire trucchi a mezz'aria.

Tchia, la nostra recensione

Tchia
Tchia

Tchia è stato molto apprezzato quando è stato pubblicato su PlayStation e PC come esclusiva dell'Epic Games Store all'inizio di quest'anno, raggiungendo un milione di vendite solo un mese e mezzo dopo la pubblicazione.

Ispirato alla geografia e alle culture dell'isola della Nuova Caledonia nel Pacifico meridionale, è una sorta di sandbox che offre un arcipelago lussureggiante in cui saltare, planare e navigare. Potete scoprire di più nella nostra recensione di Tchia.