26

TechTonik: oggi dalle 16:30 seguiremo la presentazione AMD di Big Navi /RX 6000

Appuntamento speciale col TechTonik: il nostro approfondimento sulla tecnologia andrà in onda alle 16:30 così da seguire la presentazione AMD di Big Navi /RX 6000

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/10/2020

Appuntamento speciale col TechTonik. Il nostro approfondimento sulla tecnologia, condotto da Pierpaolo Greco, andrà in onda su Twitch a partire dalle 16:30. In questo modo potremo seguire la presentazione di AMD di oggi. Si tratta dell'evento stampa nel quale il colosso della tecnologia mostrerà finalmente Big Navi, ovvero l'attesa famiglia di GPU RX 6000.

Il CEO di AMD Lisa Su dovrebbe presentare la risposta della sua compagnia alla famiglia di GPU RTX 3000 di Nvidia. Una proposta che sembra già molto interessante, dato che dai primi rumor AMD Big Navi supera Nvidia GeForce RTX 3080 in 3DMark.

Pierpaolo Greco seguirà in diretta sul canale Twitch di Multiplayer.it la presentazione ufficiale, commentando quello che sarà mostrato e annunciato, ma anche rispondendo a tutte le vostre domande.

Potete cominciare a scrivere i vostri quesiti nei commenti a questa news, un metodo che servirà anche per "prenotare" una risposta da parte di Pierpaolo.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta; raccomandiamo di rimanere quanto più possibile aderenti al programma con domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!