48

TechTonik: alle 15.00 su Twitch parleremo dei TV Sony Bravia PS5 ready

TechTonik, il nostro magazine di approfondimento sulla tecnologia, torna oggi in diretta alle 16.00 su Twitch e parleremo dei TV Sony Bravia PS5 ready.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/07/2020

TechTonik, il nostro magazine di approfondimento sulla tecnologia, torna oggi in diretta alle 15.00 su Twitch. In questa occasione Pierpaolo Greco parlerà dei nuovi TV Sony Bravia PS5 ready, analizzando le loro caratteristiche, ma soprattutto confrontandoli con gli Oled di LG Serie CX.

Come sempre non mancheremo di gettare uno sguardo su tutte le novità di questi ultimi giorni, come le ultime informazioni che arrivano da AMD, che ha registrato un trimestre da record e si appresta a consegnare i chip per PS5 e Xbox Series X senza ritardi. Ma saranno i nuovi "TV PS5 Ready" al centro della discussione.

Ovviamente ci sarà tanto spazio per i vostri messaggi e le vostre domande. Potete cominciare a prenotare una risposta qui sotto e Pierpaolo leggerà il vostro quesito in diretta. Nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, vi consigliamo di raggiungerci su Telegram, nel gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questo gruppo basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire il live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.