67

TechTonik torna alle 15.00 su Twitch con una puntata sugli OLED di LG

TechTonik torna col suo consueto appuntamento delle 15.00 su Twitch con una puntata monografica dedicata agli OLED di LG e con un ospite speciale: Alessandro Zearo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/10/2020

TechTonik torna col suo consueto appuntamento delle 15.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it, questa volta con una puntata monografica dedicata alla nuova linea di OLED di LG, ma con un accenno anche al teardown di PS5 che ha mostrato oggi, a sorpresa, i segreti all'interno della scocca della console Sony. In questa occasione Pierpaolo Greco sarà affiancato da un ospite speciale: Alessandro Zearo, l'Home Entertainment Marketing Manager di LG Electronics. Chi meglio di lui conosce tutti i segreti di questi pannelli e può rispondere alle vostre domande?

Crediamo nessuno, per questo sotto con le domande! Vi ricordiamo che, essendo questa una puntata monografica, Pierpaolo leggerà in diretta solo quelle legate all'argomento di oggi. Ci raccomandiamo, quindi, di non andare fuori tema!

È emerso a sorpresa ma non poteva mancare per l'occasione anche una menzione al teardown di PS5, con un commento sul video pubblicato oggi da Sony che mostra tutte le componenti interne della console, svelando anche il nuovo sistema di raffreddamento.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, ma anche in questo caso saranno lette solo le domande a tema. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!