43

TechTonik, nuova puntata in stile AMA oggi alle 16.00: sotto con le domande!

TechTonik torna oggi alle 16.00 con una nuova puntata in stile AMA, rigorosamente in compagnia di Pierpaolo Greco: fateci tutte le domande che volete!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2021

TechTonik torna oggi con una nuova puntata in stile AMA, in diretta a partire dalle 16.00 e condotta naturalmente da Pierpaolo Greco, che risponderà a tutte le vostre domande!

Sintonizzatevi dunque sul canale Twitch di Multiplayer.it, perché abbiamo bisogno della vostra partecipazione nella maniera più interattiva possibile: il modo migliore per porre le vostre domande è quello di scriverle direttamente nella chat della live.

Anche stavolta i possibili spunti di discussione sono parecchi, dagli ultimi rumor su Nintendo Switch Pro con DLSS e CPU migliore di PS4 alla notizia che Palit sta per reintrodurre la GPU NVIDIA P106 per il mining, e alla situazone del mercato in generale.

Vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.