16

TechTonik puntata Q&A del 6 aprile 2021 live alle 16 su Twitch

TechTonik, la nostra rubrica sulla tecnologia a 360°, torna oggi alle 16 su Twitch con una nuova puntata interamente dedicata a tutte le novità della settimana.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/04/2021

TechTonik, la nostra rubrica sulla tecnologia a 360°, torna oggi live su Twitch. A partire dalle 16, infatti, Pierpaolo Greco sarà in onda sul canale di Multiplayer.it con una nuova puntata interamente dedicata a tutte le novità della settimana, oltre che a tutti voi.

Perchè è vero che spesso Pierpa ha un argomento portante, ma la trasmissione è fatta anche dalle vostre domande e dalle risposte a tutte le vostre curiosità. Quindi fatevi avanti, non siate timidi e chiedete. Il nostro megadirettorissimo risponderà al meglio delle sue capacità: oggi sarà a vostra completa disposizione con una puntata Q&A.

Il TechTonik di Pierpaolo Greco.
Il TechTonik di Pierpaolo Greco.

Potete scrivere tutte le vostre curiosità a tema tecnologia nella chat su Twitch oppure sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it: iscrivetevi per trovare tanti appassionati come voi con cui chiacchierare!

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.