Teenage Mutant Ninja Turtles, il cosplay di April O'Neil di Lada Lyumos è una bomba

Nuove foto per l'esplosivo cosplay di April O'Neil firmato Lada Lyumos, all'alba di un nuovo annuncio riguardante proprio le Teenage Mutant Ninja Turtles.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   15/04/2021
2

Le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano a far parlare di sé anche in ambito videoludico ed è dunque il caso di dare un'occhiata alle nuove foto relative al cosplay di April O'Neil realizzato da Lada Lyumos.

Come potremmo definire la nuova interpretazione della modella russa se non... una bomba? Eppure siamo ben abituati alla bellezza, alla sensualità e alla cura dei dettagli che Lada mette nei suoi lavori.

Gli esempi sono molteplici, ma fra i più recenti ci piace ricordare i cosplay di 2B da NieR Automata, Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt e Aerith da Final Fantasy 7 Remake.

Dicevamo del ritorno delle TMNT: ieri pomeriggio, durante l'Indie World, DotEmu e Tribute Games hanno mostrato nuovamente in azione Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Il gioco riprende le meccaniche tradizionali dei picchiaduro a scorrimento e propone uno stile grafico retrò per proporre un'esperienza vicina a quella del celebre coin-op targato Konami del 1991.