The Avengers Project, nuovi dettagli da due annunci di lavoro 13

Crystal Dynamics ha pubblicato nuovi annunci di lavoro relativi a The Avengers Project. Ecco che cosa è emerso.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/04/2019

The Avengers Project è un progetto ancora avvolto dalla nebbia, per quanto Crystal Dynamics abbia già dichiarato in più occasioni che si tratta di una produzione ricca di ambizione. Attraverso alcuni annunci di lavoro, pubblicati dallo studio californiano per le posizioni di Combat System Designer e AI/Combat Designer, possiamo iniziare a farci un'idea su alcune caratteristiche specifiche del gioco.

Stando ai dettagli emersi, condivisi anche sulle pagine del forum ResetEra, The Avengers Project dovrebbe godere di una visuale in terza persona con un focus specifico sui combattimenti corpo a corpo, le sparatorie, le fasi di infiltrazione stealth e gli scontri con i boss.

"Le responsabilità di design includono l'intelligenza artificiale nemica, i combattimenti, lo stealth, le armi e gli strumenti del giocatore, le coperture e le meccaniche corpo a corpo", si legge in uno degli annunci condivisi dal team di sviluppo. In questo caso al candidato viene richiesta esperienza nella messa a punto di sistemi di combattimento, con un occhio di riguardo alle ultime tendenze del settore in materia di giochi action in terza persona.

Per il momento è tutto quello che ci è dato sapere. Ovviamente il nostro auspicio è di vedere qualcosa di concreto in occasione della conferenza organizzata da Square Enix all'E3 2019.