Come da tradizione da diversi anni a questa parte GOG periodicamente offre dei giochi gratis durante i saldi invernali. Oggi è arrivato un nuovo dono: si tratta di The Dark Eye: Chains of Satinav, un'avventura grafica realizzata da Deadlic Entertainment.
Se siete interessati, potrete aggiungere il titolo in questione alla vostra libreria visitando la home page di GOG, a questo indirizzo, e cliccando su "add to library" nel banner dedicato. Una volta fatto, The Dark Eye: Chains of Satinav verrà aggiunto alla vostra raccolta e sarà vostro per sempre, proprio come se lo aveste acquistato regolarmente. Avete tempo fino alle 15:00 italiane del 30 dicembre per farlo vostro.
Cos'è The Dark Eye: Chains of Satinav
The Dark Eye: Chains of Satinav è un'avventura grafica pubblicata nel 2012 e realizzata da Daedalic Entertainment. Il gioco è ambientato nel mondo immaginario di Aventuria e fa parte dell'universo di giochi di ruolo di "The Dark Eye" e segue le vicende di Geron, un giovane abitante del regno di Andergast perseguitato dalla reputazione di portare sfortuna e che cerca in ogni modo di dimostrare il contrario.
La sua vita cambia quando il regno finisce vittima di una strana invasione di corvi che attaccano le persone. In più, ci sono alcuni cittadini di Andergast che giurano i corvi portano con loro indicibili incubi. Il re Efferdan incarica il ragazzo di risolvere la questione, compito tuttavia che si rivela molto più arduo del previsto e dà vita a un'avventura incredibile che porterà Geron fino ai confini conosciuti di Aventuria e oltre. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di The Dark Eye: Chains of Satinav.
Rimanendo doni natalizi, vi ricordiamo che da ieri è disponibile un nuovo gioco gratis su Epic Games Store, che tra poche ore verrà sostituito da un altro titolo in regalo.