24

The Elder Scrolls V: Skyrim si riempie di gatti grazie a questa mod per gattari

Una nuova mod pensata per tutti i gattari là fuori riempie l'epico The Elder Scrolls V: Skyrim con una miriade di simpatici gatti da trovare, curare e coccolare.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/07/2020

Una nuova mod pensata per tutti i gattari là fuori riempie l'epico The Elder Scrolls V: Skyrim di felini. Non stiamo parlando di un'invasione di Khajiit da Elsweyr, ma di una miriade di simpatici gatti da trovare, curare e coccolare all'interno del gioco.

La mod, chiamata A Cat's Life, può essere trovata a questo indirizzo. Una volta scaricata, farà in modo che tantissimi gatti arrivino a popolare le città di Skyrim. Non solo, potrete provare ad avvicinare questi felini, accarezzarli, nutrirli e convincerli a seguirvi per diventare i vostri animali domestici. Attenzione, i gatti, se curati poco o male, potrebbero persino morire.

Sarà anche possibile acquistare tutta una serie di oggetti o mobili che renderanno più semplice la gestione di questi animali. Sarà comunque possibile possedere al massimo 5 gatti per volta. Potrete persino decidere di portarli in giro con voi per tutta Skyrim.

La mod è, al momento, in beta testing, ma il video che potete trovare qui sotto mostra già tutte le sue potenzialità. D'altra parte Darkfox127, il creatore del progetto, sta lavorando a questa modification dal 2018 ed il primo agosto, quindi tra pochi giorni, dovrebbe pubblicarla in forma definitiva. La mod è compatibile con le versioni Legendary e Special Edition del gioco.

Cosa ne pensate? Avete voglia di trasportare la vostra passione per i gatti nell'universo di Bethesda?