0

The Gardens Between arriva anche su Nintendo Switch

The Gardens Between arriva anche su Nintendo Switch e si mostra in un nuovo trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2018

Il team indie The Voxel Agents ha annunciato che The Gardens Between arriverà anche su Nintendo Switch, in contemporanea con le altre piattaforme annunciate, ovvero PS4, PC e Mac.

The Gardens Between è stato annunciato nel corso della Paris Game Week dell'anno scorso e sarà presente in forma giocabile alla Gamescom 2018 e al PAX West 2018, con periodo di lancio previsto per questo inverno. Il gioco racconta la storia di due amici che si trovano a dover attraversare una serie di strane isole dall'aspetto onirico, piene di puzzle ed enigmi da risolvere. La storia è una sorta di omaggio all'amicizia e al crescere insieme, portando il giocatore di fronte a una serie di prove che richiedono anche di scegliere cosa è possibile portarsi dietro e cosa è necessario lasciarsi alle spalle, anche perché gli enigmi si basano sullo scorrere del tempo che determina nuove condizioni e rapporti di causa-effetto.

Lo scopo è collaborare per raggiungere la conclusione dei vari livelli rappresentati dalle isole, che nel frattempo svelano qualcosa della storia dei personaggi e creano un sostrato narrativo profondo e commovente. Con l'occasione dell'annuncio della versione Switch, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer di The Gardens Between proprio dedicato alla versione in questione, che potete vedere qua sopra.

The Gardens Between arriva anche su Nintendo Switch