11

The King of Fighters 15: 12 personaggi in arrivo nel 2022 tramite DLC

Dopo il lancio di The King of Fighters 15 arriveranno nel corso del 2022 ben 12 personaggi tramite i DLC. Ecco quali sono i primi sei.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/02/2022
The King of Fighters XV
The King of Fighters XV
News Video Immagini

SNK Corporation ha annunciato l'arrivo di 12 personaggi DLC dopo il lancio di The King of Fighters 15 nel corso del 2022. I primi tre, Rock Howard, Gato e B. Jenet, saranno disponibili a partire da marzo.

La prima wave di combattenti fa parte del Team 1, dal nome Team Garou, e arriverà a marzo, la seconda wave, il Team South Town, sarà disponibile invece a maggio ed è composta da Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki. Nel filmato qui sotto vengono presentati i personaggi del Team 1 e 2.

Successivamente il Team 3 di King of Fighters 15 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere.

Di seguito, una breve introduzione dei tre personaggi del Team Garou:

Rock Howard: Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. Jenet lo convince a unirsi al Team Garou in questo KOF. (CV:Yuma Uchida)

Gato: Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. Jenet è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra poiché ha alcune informazioni su dove si trova suo padre.

B. Jenet: Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. Jenet ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Figlia della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. Jenet ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per vedere cosa c'è in serbo.

The King of Fighters 15 sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S e per PC via Windows, Steam ed Epic Games Store dal 17 febbraio 2022. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere le nostre impressioni sull'open beta che si è svolta nei mesi scorsi.