4

The King of Fighters 15: annunciate le piattaforme, accordo con Koch Media per la distribuzione

Annunciate le piattaforme sulle quali potremo giocare a The King of Fighters 15, nonché l'accordo con Koch Media per la distribuzione globale del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/07/2021

SNK Corporation ha annunciato le piattaforme sulle quali potremo giocare a The King of Fighters 15: PC (Steam ed Epic Game Store), PS4, PS5 e Xbox Series X e S. Svelata anche una partnership con Koch Media per la distribuzione globale del gioco.

Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media ha dichiarato in merito all'accordo: "Siamo lieti di lavorare di nuovo con SNK ed entusiasti di supportarli con i nostri uffici di publishing locali in tutto il mondo. È particolarmente emozionante poter lavorare su un franchise di giochi di combattimento così leggendario. Sono convinto che faremo grandi cose insieme per l'uscita digitale e fisica di questo titolo."

Yasuyuki Oda, Chief Producer of The King of Fighters pressp SNK Corporation ha aggiunto: "Siamo molto lieti di lavorare di nuovo con il nostro partner di publishing all'estero, Koch Media. Attraverso la rete globale di Koch Media, credo che possiamo ottenere risultati fantastici diffondendo l'appeal di The King of Fighters ai fan del gioco in tutto il mondo."

Per il resto vi ricordiamo che The King of Fighters 15 è il nuovo capitolo di una serie di piacchiaduro a incontri di lungo corso, proveniente dritta dritta dagli anni '90.