8

The King of Fighters 15, il nuovo trailer ha per protagonista Luong

SNK ha pubblicato un nuovo trailer di The King of Fighters 15, stavolta per presentare il personaggio di Luong: ecco la bella combattente orientale in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2021

The King of Fighters 15 torna a mostrarsi con un trailer, dedicato stavolta al personaggio di Luong: la combattente orientale si conferma temibile nelle sequenze che la vedono protagonista.

Rinviato al 2022, The King of Fighters 15 segnerà il ritorno della celebre serie di picchiaduro a incontri targata SNK con un episodio caratterizzato da un ricco roster.

Il team di sviluppo giapponese lo sta presentando per intero, un video alla volta, e per il momento abbiamo assistito a svariati ritorni; incluso appunto quello di Luong, che ha esordito in The King of Fighters 14.

Alta, slanciata e letale, la combattente utilizza un'arte marziale simile al Taekwondo per infliggere ingenti danni ai propri avversari, sferrando poderosi calci ma senza disdegnare i colpi "a lama" con le mani.

La sua special è una spettacolare combinazione di attacchi che termina con una presa in grado di mettere fuori combattimento qualsiasi nemico.