The Last Case of Benedict Fox uscirà anche su PS5, come annunciato dall'editore Rogue Games e dallo studio di sviluppo Plot Twist. Si tratta di un action adventure a scorrimento orizzontale, attualmente esclusiva console Xbox, ma disponibile anche per PC.
Purtroppo la versione PS5 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma vanterà diverse novità al lancio: un sistema di combattimento completamente rivisto; modifiche al sistema platform, miglioramenti grafici; miglioramenti dell'interfaccia utente; potenziamento dell'intelligenza artificiale dei nemici; modifica di alcuni puzzle; nuove caratteristiche di gameplay e molto altro ancora.
E le vecchie versioni?
Non è chiaro se le novità della versione PS5 saranno introdotte anche sulle versioni Xbox e PC tramite un aggiornamento maggiore di qualche tipo. Matt Casamassina, il CEO di Rogue Games, ha dichiarato in merito alla nuova versione di The Last Case of Benedict Fox: "Sono stati fatti dei miglioramenti sostanziali e significativi in termini di giocabilità e grafica, che portano quello che era già un Metroidvania assolutamente magnifico e estremamente coinvolgente a dei nuovi livelli su PlayStation 5."
Per avere maggiori informazioni, leggete la nostra recensione di The Last Case of Benedict Fox.