5

The Last of Us 2, Ellie nel cosplay di un gatto per il giorno internazionale dei gatti

Per il giorno internazionale di gatti, qualcuno ha avuto la brillante idea di usare il suo animaletto per realizzare il cosplay di Ellie di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/08/2019

Perché qualcuno dovrebbe fare un cosplay di Ellie, la protagonista di The Last of Us 2, con un gatto? E farlo anche bene, oltretutto? Perché oggi è la giornata mondiale dei gatti e siamo su internet e quindi un profilo Instagram chiamato cat_cosplay non poteva esimersi di proporre qualcosa.

Se siete tra quelli che seguono le novità di The Last of Us 2 avrete sicuramente riconosciuto il giacchetto insanguinato di Ellie e il suo ukulele.

Da notare che il profilo cat_cosplay riporta anche foto di gatti vestiti a tema The Legend of Zleda, Spiderman e addirittura Cyberpunk 2077. Insomma, lì in mezzo deve esserci qualcuno che ama i videogiochi... oltre che i gatti.

Per il resto vi ricordiamo che The Last of Us: Part II è un titolo esclusivo per PS4 in sviluppo presso Naughty Dog. Per ora non ha ancora una data d'uscita ufficiale, nonostante le molte indiscrezioni circolate in merito.