34

The Last of Us Parte 2 Remastered, tutti i dettagli sulle prenotazioni per PS5

Con l'annuncio di The Last of Us Parte 2 Remastered per PS5 Sony ha svelato anche da quando sarà possibile prenotare il gioco.

The Last of Us Parte 2 Remastered, tutti i dettagli sulle prenotazioni per PS5
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2023

Con l'annuncio di The Last of Us Parte 2 Remastered per PS5, sono state condivise anche le prime informazioni riguardanti i preordini del gioco, che partiranno il 5 dicembre per tutte le edizioni. Si parla di un'edizione standard, e di un'edizione chiamata The Last of Us Parte II Remastered W.L.F., con quest'ultima che sarà un'esclusiva dei negozi PlayStation e sarà disponibile nei seguenti mercati: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Italia, Spagna, Portogallo e Austria.

L'edizione W.L.F.

L'edizione W.L.F. di The Last of Us Parte II Remastered
L'edizione W.L.F. di The Last of Us Parte II Remastered

L'edizione W.L.F. includerà una confezione SteelBook, quattro spille smaltate, una toppa Washington Liberation Front e un totale di 47 carte collezionabili di Society of Champions, incluse otto carte olografiche.

Le carte sono dei collezionabili presenti anche all'interno del gioco, che ora hanno preso forma materica, per la gioia di tutti i fan. Ne potete vedere alcune nell'immagine più in alto.

L'apertura dei preordini arriva dopo l'annuncio dell'esistenza del gioco, che uscirà il 19 gennaio 2024 solo su PS5. In effetti non viene accennata in alcun modo una versione PC, che molti però danno per scontata, considerando le recenti politiche di Sony e l'arrivo di Parte I sulla piattaforma.

Vi ricordiamo anche che, chi possiede The Last of Us Parte 2 per PS4 dovrà pagare 10€ per la versione PS5.