49

The Last of Us Parte I per PS5: grosso sconto sul preordine tramite eBay

The Last of Us Parte I in versione PS5 può ora essere preordinato tramite eBay con un grosso sconto. Ecco i dettagli sul prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/08/2022

Tramite eBay potete eseguire il preordine a prezzo scontato di The Last of Us Parte I in versione PS5. Il gioco è ora disponibile a 59.99€, invece dei canonici 80.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è game_electronic_virz, con il 99.9% di feedback positivo. Si tratta di un venditore categorizzato come servizio eBay Premium per affidabilità e velocità di spedizione. Potete restituire il prodotto entro trenta giorni, pagando solo le spese di spedizione. Il pagamento è possibile tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastrercard e American Express.

The Last of Us Parte I ci permette di (ri)scoprire l'inizio del viaggio di Joel ed Ellie. Nel mezzo di un'America oramai decaduta, la coppia deve lottare con le unghie e con i denti. Le difficoltà uniranno i nostri protagonisti e in questa versione potremo goderci il viaggio con una grafica completamente rinnovata, che sfrutta la potenza di PS5.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

The Last of Us Parte I
The Last of Us Parte I

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.