1

The Seven Deadly Sins, il cosplay di Elizabeth di xandrastax è incantevole

Il nuovo cosplay di oggi arriva da Xandrastax, che reinterpreta in maniera perfetta Elizabeth Lyonesse da Seven Deadly Sins.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2021

Torniamo nelle particolari atmosfere fantasy di The Seven Deadly Sins con un altro cosplay, anche in questo caso incentrato sul personaggio di Elizabeth, che si conferma una delle più amate in assoluto e particolarmente utilizzata come modello da varie cosplayer, come dimostra qui l'ottima xandrastax.

Secondo la storia originale, Elizabeth Lyonesse è la terza principessa di Lyonesse, che è stata adottata dal re Bartra e legittima ereditiera al trono. La ragazza è uno dei personaggi principali della serie, dove compare fin dall'inizio, prima coperta da una pesante corazza che ne nasconde l'identità per poi rivelarsi al protagonista Meliodas al Boar Hat, in tutto il suo splendore.

Nella sua tenuta da cameriera della taverna viene riprodotta da Xandrastax, con la modella che sceglie questa versione per il suo set fotografico su Elizabeth, colta in un momento di tranquillità, evidentemente. Non ha molto a che fare con l'ambientazione fantasy il fatto che si stia scattando un selfie con cellulare, ma tant'è.

Presente l'immancabile capigliatura con frangia tipica a coprire un occhio, oltre al costume veramente riprodotto alla perfezione da parte della modella, che anche in questo caso si conferma veramente abile, riuscendo a risultare somigliante anche a questo personaggio.


Se volete altri cosplay, vi ricordiamo alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Farah di jannetincosplay da Prince of Persia, quello di Tifa di grusha con vestito blu da Final Fantasy 7, il cosplay di @dracula1101 da Bayonetta, quello di Misty da win_winry tratto da Pokémon e il cosplay di Hermione firmato Kalinka Fox da Harry Potter.