8

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST annunciato per PS4

Bandai Namco ha annunciato Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST, un tie-in basato sul celebre anime, in uscita su PlayStation 4 entro la fine dell'anno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2018

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST è stato annunciato oggi da Bandai Namco: si tratta del tie-in della celebre serie animata Tokyo Ghoul, piuttosto conosciuta anche in Italia. Il gioco uscirà su PlayStation 4 verso la fine dell'anno, quantomeno in Giappone.

Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST sarà un action survival con visuale in terza persona, in cui potremo controllare dei ghoul o degli investigatori, con la possibilità di competere online con altre squadre in multiplayer. Il gioco includerà il repertorio di mosse visto nell'anime, cercando in tal modo di ricrearne le atmosfere.

Serializzato qualche tempo fa con la seconda stagione su Netflix, Tokyo Ghoul approderà dunque su PlayStation 4, dopo il tie-in realizzato per PlayStation Vita qualche anno fa. In attesa dei primi dettagli e di un comunicato ufficiale da parte di Bandai Namco, che magari confermi anche la distribuzione occidentale del gioco, diamo un'occhiata alle prime immagini pubblicate in concomitanza con l'annuncio.