1

Tomb Raider Underworld si espande la settimana prossima

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2009

Il 24 febbraio è la data prevista per l'uscita della prima espansione di Tomb Raider Underworld su Xbox 360, intitolata "Beneath the Ashes".
Sarebbe dovuto uscire in precedenza, ma Eidos ha deciso di rimandare l'arrivo del pacchetto senza particolari spiegazioni. In ogni caso, l'aggiornamento ha passato la famosa certificazione Microsoft e può dunque andare tranquillamente online per la nuova data prevista, martedì prossimo, come affermato da Jason Walker di Eidos sul forum ufficiale del gioco.
Dal medesimo post veniamo sapere che il pacchetto da scaricare avrà una dimensione di 948 MB, mentre il successivo, "Lara's Shadow", ammonta a 1,07 GB, quest'ultimo previsto per il 10 marzo.
In Beneath the Ashes partiamo dalla Croft Manor per scoprire alcune caverne segrete collegate alla magione della signorina Lara, contenenti artefatti dai poteri sconosciuti. 6 nuovi costumi e 125 gamerpoints completano il quadro dell'aggiunta, oltre ad una nutrita serie di aggiornamenti e correzioni per il gioco originale incluse nel pacchetto.