L'editore 2K ha pubblicato il trailer di lancio del simulatore di tennis TopSpin 2K25 per ricordarci che è disponibile a partire da oggi su su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. Allo sviluppo lo studio Hangar 13, in precedenza autore di Mafia III. Vediamo il trailer:
Il trailer di lancio mostra l'atleta di copertina Frances Tiafoe alle prese con l'iconico rapper e appassionato di tennis Pusha T, un'apparizione dell'icona del tennis John McEnroe, un video di gioco con l'atleta di copertina Carlos Alcaraz contro Daniil Medvedev. Ci sono anche Andre Agassi contro Pete Sampras, Coco Gauff contro Madison Keys e numerosi altri membri del roster e MyPLAYER.
Contenuti di TopSpin 2K25
Il comunicato ufficiale ci ricorda anche alcuni dei contenuti del gioco: modalità competitive per giocatore singolo e multigiocatore, tutti e quattro gli storici tornei del Grande Slam, 25 professionisti giocabili e tante altre ancora. TopSpin 2K25 mira a soddisfare sia gli appassionati di tennis più esperti, sia i neofiti del campo virtuale. Effettivamente in tempi recenti i simulatori di tennis più orientati al grande pubblico sono mancati, a parte alcune eccezioni non proprio riuscitissime come quella di Tennis World Tour 2.
Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di TopSpin 2K25.