1

Turisti per Gioco, nuova puntata oggi alle 18.00 con Hollow Knight

Nuova puntata per Turisti per Gioco: a partire dalle 18.00, in compagnia di Vincenzo Lettera e Giordana Moroni, giocheremo con Hollow Knight!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2021

Turisti per Gioco, la nuova rubrica di Multiplayer.it, torna oggi con una nuova puntata in diretta a partire dall 18.00, sempre in compagnia di Vincenzo Lettera e Giordana Moroni. Dove ci porteranno stavolta i nostri eroi?

Dopo il viaggio virtuale nella Kamurocho di Yakuza, è tempo di partire per un luogo inquietante e fittizio, vale a dire il regno decaduto di Nidosacro, in cui si muove il misterioso Cavaliere protagonista del metroidvania di Team Cherry.

Sarà infatti Hollow Knight il gioco che ci accompagnerà in questa nuova puntata: cercheremo di analizzare i suoi splendidi scenari e l'affascinante lore creato dal team di sviluppo australiano.

Come al solito, contiamo sulla vostra partecipazione: scrivete delle osservazioni nei commenti e partecipate alla discussione sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, così da darci modo di interagire in diretta.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!