23

Ulteriori dettagli su Modern Warfare 2

Emergono nuove informazioni sul futuro blockbuster targato Activision.

NOTIZIA di Alessandro Gambino   —   17/05/2009

Nelle ultime ore sono emersi nuovi, interessanti dettagli sui contenuti di Modern Warfare 2, sesto capitolo della celebre saga di sparatutto pubblicata da Activision.
Per cominciare è stata confermata la Siberia come location tra le più importanti del gioco, con Victor Zakhaev, l'avversario del protagonista (un uomo geniale ma assolutamente privo di scrupoli) che opererà proprio in questa inospitale regione.
Sul fronte degli alleati è stato fatto il nome del sergente MacTavish, personaggio già presente nel precedente Modern Warfare, che nel frattempo ha guadagnato il grado di capitano. Il cast di protagonisti, naturalmente, non si esaurirà qui, ma per il momento Activision non ha svelato ulteriori informazioni su quest'aspetto del gioco.
Qualche parola in più è stata spesa invece per la modalità multiplayer, che a quanto pare potrà contare su un inedito Special Forces Mode, che nelle intenzioni degli sviluppatori rappresenterà il vero fiore all'occhiello della produzione, forte com'è (o dovrebbe essere) di dinamiche cooperative di grande spessore.
A questo punto non resta che attendere l'E3 per vedere in movimento tutte le novità promesse dal publisher statunitense.