0

Vodafone Happy Friday con NOW TV Cinema in regalo: solo oggi 25 settembre 2020

Premi e regali del Vodafone Happy Friday di oggi venerdì 25 settembre 2020: c'è anche NOW TV Cinema per alcuni clienti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2020

Oggi venerdì 25 settembre 2020 torna l'appuntamento settimanale con il Vodafone Happy Friday, cioè il programma fedeltà dell'operatore rosso che di volta in volta propone ai suoi clienti premi e regali. Oggi questi ultimi includeranno anche NOW TV Cinema, come state per leggere.

Avete capito bene: solo oggi 25 settembre 2020 i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy (e non ancora abbonati ad Happy Black, dettaglio importante) otterranno in omaggio un codice, valido per 4 mesi gratis di NOW TV Pass Cinema. Che sia il momento buono per cominciare a sfruttare la piattaforma in questione?

E tutti gli altri clienti Vodafone Italia? Niente paura, c'è un regalo anche per loro: e cioè uno sconto del 25% valido su una spesa minima di 29 euro sullo shop online di Enervit; in alternativa potrete anche scegliere due corsi in regalo su una selezione di quindici possibilità di Lifelearning. Non si smette mai di imparare, del resto.

Proprio non basta? Ebbene, un'ultima promozione: i clienti Happy Business avranno 4 mesi gratuiti di Pass Cinema NOW TV, oppure volendo uno sconto del 35% presso gli Una Hotels. E questa volta i regali sono finiti per davvero.

Per ottenere i vostri regali del Vodafone Happy Friday non dovrete far altro che accedere all'app MyVodafone, quindi recarvi nella sezione Happy e disegnare lo smile sorridente. Tutti i codici e i coupon vi verranno inviati tramite email, e li troverete anche nello storico dell'applicazione in questione.

Vodafone Logo 3