26

Vodafone Happy Friday, i premi di oggi 28 febbraio 2020

Vediamo tutti i premi e le iniziative del Vodafone Happy Friday di oggi, venerdì 28 febbraio 2020: i dettagli dall'operatore rosso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/02/2020

Torna l'appuntamento settimanale con il Vodafone Happy Friday dell'operatore rosso storico italiano, che ogni venerdì propone premi e iniziative interessanti ai propri clienti più fedeli. Vodafone Happy del resto è proprio questo: un programma fedeltà per premiare parte della clientela.

Oggi, venerdì 28 febbraio 2020, i clienti Vodafone potranno accedere tramite Vodafone Happy Friday ad alcuni sconti interessanti relativi ai negozi AW LAB (anche sullo store online) o ai negozi Yamamay. Più precisamente, potrete riscattare uno tra i seguenti sconti riportati nella lista che segue:

  • Uno sconto del 20% su tutta la nuova collezione nei negozi AW LAB
  • Uno sconto del 20% su tutta la nuova collezione sullo store online AW LAB
  • Uno sconto del 20% nei negozi Yamamay

Per riscattare il proprio sconto sarà sufficiente, come sempre, accedere alla sezione Happy Friday dell'App MyVodafone, disponibile gratuitamente su smartphone android e dispositivi iOS. Vediamo anche date e orari da tenere a mente. Il termine ultimo per riscattare il premio è fissato per le ore 23:59 di oggi venerdì 28 febbraio 2020, ma poi potrete utilizzare lo sconto fino alla prima settimana di marzo 2020.

Vodafone Happy Friday 1