0

Vodafone Happy Friday: regali e sconti del 15 maggio 2020

Torna l'appuntamento con il Vodafone Happy Friday, oggi a base di sconti e regali a tema Nivea e OVS: tutte le novità dall'operatore e come ottenerli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2020

Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi venerdì 15 maggio 2020 torna l'appuntamento con il Vodafone Happy Friday. Si tratta dell'iniziativa settimanale dell'operatore rosso italiano che punta a premiare con regali e sconti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione in questione. Diamo dunque un'occhiata a tutte le iniziative.

Innanzitutto il Vodafone Happy Friday di oggi propone il 40% di sconto per l'acquisto di prodotti Nivea, Labello, Veet, Scholl e Optrex. Il lato positivo è che non è presente un limite minimo di spesa; quello negativo è che il coupon potrà essere usato sullo store online di Nivea entro e non oltre il prossimo 24 maggio 2020. Presso questo sito potete consultare i prodotti Nivea disponibili online

Il secondo regalo del Vodafone Happy Friday del 15 maggio 2020 consiste in 10 euro di sconto per gli acquisti sul negozio online di OVS; qui potrete utilizzarlo per una spesa minima di 40 euro, e avrete anche un po' più di tempo a disposizione, precisamente il tutto andrà portato a termine entro il 31 maggio 2020. Eccovi il sito di OVS.

Per ottenere regali e sconti del Vodafone Happy Friday di oggi dovrete accedere alla vostra app MyVodafone da Android e iOS entro e non oltre le 23:59 di oggi 15 maggio 2020. Ricordiamo che Vodafone si è impegnato nell'offrire, assieme a TIM, WINDTRE ed iliad, molte iniziative utili contro il coronavirus.

Vodafone Happy Friday 1