4

Vodafone Special Unlimited: minuti illimitati, SMS e 50 GIGA a 6,99 euro

Vodafone Special Unlimited è la nuova offerta disponibile per alcuni ex clienti, vediamo tutti i contenuti del pacchetto, i prezzi e le condizioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/05/2019

Nel momento in cui scriviamo l'operatore storico Vodafone Italia ha da poco reso disponibile la nuova offerta Vodafone Special Unlimited, pensata per gli ex clienti. In questo breve articolo vi illustreremo tutti i dettagli della promozione, così che possiate valutare un eventuale passaggio.

Vodafone Special Unlimited è disponibile nei negozi Vodafone aderenti per un numero limitato di clienti, gli stessi che in precedenza hanno fornito il consenso per eventuali comunicazioni a scopo commerciale: specificamente l'offerta winback è pensata per gli ex clienti passati ad iliad, PosteMobile e Ho Mobile. L'attivazione resterà possibile fino al prossimo 27 maggio 2019 (salvo eventuali proroghe) e potrà essere effettuata solo mostrando la ricezione sell'apposito SMS.

Vodafone Special Unlimited dal punto di vista dei contenuti propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazioni fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 50 GIGA di traffico internet in 4G, il tutto a 6,99 euro mensili ma a fronte di un costo di attivazione pari a 13 euro.

Vodafone Logo 2