Watch Dogs: Legion, il ray-tracing di NVIDIA sarà supportato 2

In seguito alla presentazione effettuata da Ubisoft all'E3 2019, NVIDIA ha confermato che Watch Dogs: Legion supporterà il ray-tracing.

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/06/2019

Questa sera Ubisoft ha mostrato le prime sequenze di gameplay di Watch Dogs: Legion, nuovo capitolo della serie in uscita il 6 marzo 2020. In seguito alla presentazione, NVIDIA ha confermato che il gioco supporterà il ray-tracing.

"Siamo fieri di annunciare la nostra partnership con Ubisoft per Watch Dogs e che il ray tracing sta arrivando su Watch Dogs: Legion", si legge nel tweet pubblicato poco fa dall'azienda su Twitter.

Per il momento non sono stati rivelati maggiori dettagli. Nel nostro provato di Watch Dogs: Legion, Pierpaolo Greco ha scritto: "Watch Dogs: Legion è un titolo pieno di interessanti sfaccettature e che segna la precisa intenzione di Ubisoft di provare a scrollarsi di dosso tutte le difficoltà accumulate dai primi due capitoli della serie, introducendo una serie di meccaniche che potrebbero dimostrarsi rivoluzionarie per il genere. Pur mantenendo saldi alcuni principi del franchise come l'ambientazione futuristica credibile e il concetto dei DedSec, è chiaro che con Legion si voglia tentare un'altra strada.

Una strada lastricata con la massima libertà di approccio lasciata nelle mani del giocatore al punto tale da permettergli di plasmare non solo il suo protagonista ideale, ma una vera e propria rete di personaggi principali da poter far crescere e a cui affezionarsi avendo sempre bene in testa che, da un momento all'altro, potrebbe vederli morire. Se il gioco si mostrerà all'altezza delle aspettative che ha creato in noi, potrebbe davvero essere un titolo piacevole da giocare."

Watch Dogs: Legion pc

pc  xone  ps4  stadia 

Data di uscita: 6 Marzo 2020

Acquista su Uplay