6

Watch Dogs: Legion: update 4.0 rinviato a maggio

Ubisoft ha annunciato di aver rimandato a maggio l'atteso Update 4.0 di Watch Dogs: Legion per via di alcuni problemi che hanno allungato i tempi di sviluppo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/04/2021

Con un messaggio ufficiale, Ubisoft ha annunciato di aver rinviato al 4 di maggio il lancio dell'atteso Update 4.0 di Watch Dogs: Legion, per via di alcuni problemi che hanno allungato i tempi di sviluppo.

Il publisher francese aveva programmato di rilasciare l'Update 4.0 ad aprile, ma evidentemente ha bisogno di più tempo. Si tratta di un aggiornamento maggiore che dovrebbe risolvere numerosi bug e che dovrebbe migliorare il gioco in diversi modi. Purtroppo, per adesso Ubisoft non ha diramato la nota di rilascio ufficiale della nuova patch. Non ci resta quindi che aspettare per saperne di più.

Se volete avere più informazioni sul gioco, potete leggere la nostra recensione di Watch Dogs: Legion, in cui abbiamo scritto:

Watch Dogs Legion è un gioco che funziona, e che saprà intrattenervi onestamente per molte ore. L'idea di rendere ogni passante un possibile protagonista è davvero straordinaria ma necessiterebbe di diverse migliorie. È davvero un peccato che l'albero delle abilità sbloccabili sia così poco fantasioso e vada in alcuni casi a rompere l'unicità dei personaggi, come lo è stato vedere gli approcci a nostra disposizione ridursi di quantità, e soprattutto in varietà, rispetto al passato. Alcune missioni principali sono molto ben congegnate, ma in Watch Dogs 2 si sono viste situazioni molto più complesse di quelle proposte in Watch Dogs Legion. Fortunatamente, questo gioco potrebbe davvero rappresentare un nuovo inizio, un punto di ripartenza per costruire il primo vero capolavoro di una serie che solo oggi sembra aver trovato una sua identità ben precisa.

Watch Dogs Legion