1

Wind All Inclusive e Family Member Junior: minuti illimitati e 30 GIGA a 6,99 euro

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2019

Wind torna alla carica anche oggi 17 luglio 2019, con una serie di offerte pensate per i più piccoli: per l'esattezza specificamente per gli under 14. Le offerte in questione sono Wind All Inclusive Junior e Wind Family Member Junior, con Wind Family Protect inclusa: vi forniremo tutti i dettagli che dovete conoscere in questo rapido articolo.

Wind All Inclusive Junior è un'offerta pensata da Wind per i nuovi clienti: offre sicurezza e protezione dai pericoli del web per gli under 14. Dal punto di vista dei contenuti annotiamo la presenza di 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, poi minuti illimitati verso Wind e 30 GIGA di internet, con App Wind Family Protect inclusa. Il prezzo di abbonamento mensile è pari a 6,99 euro e può essere sottoscritta solo da chi abbia meno di 14 anni.

La seconda offerta degna di nota è Wind Family Member Junior: propone 5 GIGA di traffico internet, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e App Wind Family Protect, il tutto al prezzo mensile di 4,99 euro. Dal punto di vista dei costi qui bisogna annotare anche i 5 euro di attivazione e i 10 euro per la nuova SIM (includono già 4 euro di credito telefonico). L'App Wind Family Protect permette al genitori di bloccare e filtrare i contenuti inappropriati sullo smartphone del figlio, nonché sospendere internet da remoto, controllare in tempo reale la posizione del bambino e molto altro ancora.

Wind All Inclusive Junior 1