29

Google Stadia, in arrivo il primo Reddit AMA: ecco quando

Google ha pianificato una sessione di domande e risposte con gli utenti per discutere di Stadia: scopriamo data e orario.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/07/2019

Google ha annunciato che presto terrà una sessione di domande e risposte riguardanti Google Stadia sulle pagine di Reddit. L'appuntamento è stato fissato per la giornata di domani, giovedì 18 luglio, alle 10:00 am PDT (le 19:00 in Italia).

Gli utenti interessati potranno quindi rivolgere una serie di quesiti agli sviluppatori, in attesa del lancio della piattaforma previsto per il prossimo autunno in 14 Paesi compresa l'Italia.

Come già sappiamo, a fine anno sarà messa a disposizione la Founder's Edition con Chromecast Ultra a 4K, controller, Destiny 2 e tre mesi di abbonamento Pro il tutto al prezzo 129 euro.

L'abbonamento Pro, in grado di garantire il gioco fino a 4K a 60fps costerà 9,99 euro al mese, mentre quello base con caratteristiche tecniche più basse sarà gratuito ma partirà solo nel 2020. Recentemente è stato confermato che sono già più di 4.000 le adesioni da parte degli sviluppatori intenzionati a far parte della piattaforma di game streaming.