L'arrivo di nuove tariffe decisamente convenienti nel settore mobile non sta impedendo a numeri operatori storici italiani di provvedere ad una serie di modulazioni e rincari, che nei prossimi mesi investiranno i settori ADSL e Fibra FTTC. Oggi è il caso di Wind Italia, che aumenterà le proprie tariffe a partire dal prossimo Ottobre 2018: vediamo i dettagli.
Wind ha comunicato nella giornata di oggi l'arrivo di rimodulazioni e rincari a partire dal 5 Ottobre 2018: riguarderanno i clienti con un'offerta di Telefonia Fissa attiva, e nel dettaglio coinvolgeranno ADSL e Fibra FTTC. Il canone aumenterà così di 2,5 Euro al mese, il tutto a causa di una "sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta" e della "necessità di consentire a Wind di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato".
Per quanto riguarda i dettagli dei rincari utili per i clienti linea fissa Wind, questi ultimi potranno esercitare il proprio diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, ma il tutto dovrà avvenire entro il 4 Ottobre 2018. Di seguito riportiamo l'elenco di tutti i servizi ADSL e Fibra FTTC coinvolti nell'operazione di rimodulazione.
- Absolute ADSL
- Absolute ADSL 20 Mega
- Absolute +
- Absolute+ 20 Mega
- All Inclusive
- All Inclusive Unlimited
- Absolute Fibra 100
- Absolute Fibra 50
- Absolute Fibra 30
- Absolute Fibra
- All Inclusive Unlimited Fibra
- All Inclusive Unlimited Fibra 100
- All Inclusive Fibra
- All Inclusive Fibra 100