0

Wind Smart Top 40: 1000 minuti e 40GB in 4G, ecco i dettagli

Wind ha lanciato la sua nuova offerta promozionale, si chiama Wind Smart Top 40 e propone ben 1000 minuti e 40GB di internet in 4G: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2018

Settembre 2018: tempo di nuove offerte, vecchi ritorni e rimodulazioni poco gradite. Ma è anche un mese particolarmente importante: si torna a scuola e a lavoro, e gli operatori mobile italiani devono fare i conti con la presenza sul mercato di concorrenti ormai di tutto rispetto nonché molto pericolosi, come iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile. Con offerta che puntano sempre più a prezzi bassi e tantissimi Giga e minuti di chiamate, Wind ha deciso di proporre un nuovo pacchetto mensile: si chiama Wind Smart Top 40 e stiamo per analizzarlo.

Wind Smart Top 40 è la nuova offerta Wind per chi non ha proprio intenzione di rimanere senza Giga di traffico internet a metà del mese: propone quindi 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, e per l'appunto 40GB di internet in 4G alla massima velocità Wind.

Il costo di attivazione previsto è pari a 10 euro mantenendo la SIM attiva almeno per i prossimi due anni, in caso contrario verranno addebitato altri 10 euro. Il costo dell'offerta mensile di Wind Smart Top 40 è pari a 6,99 euro, una cifra in linea con quanto proposto da iliad ed Ho. Mobile.

Wind Tre Logo 1