1

WinDay, sconti per Mirabilandia e Arcaplanet questo lunedì 12 agosto 2019

Torna il WinDay di Wind, e con lui tante offerte speciali: ecco come ottenere sconti per Mirabilandia e Arcaplanet nella settimana di Ferragosto 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

Torna il lunedì, e con lui anche le offerte del WinDay, cioè del programma fedeltà dell'operatore storico italiano Wind Tre per i propri clienti della linea fissa e mobile. Questa volta le promozioni riguardano Mirabilandia e Arcaplanet, e stiamo per fornirvi tutte le informazioni del caso.

Oggi lunedì 12 agosto 2019 Wind propone ai suoi clienti, tramite il WinDay, 60 euro di sconto per Mirabilandia oppure 10 euro di sconto per Arcaplanet. Con il codice coupon di Mirabilandia, il cliente Wind potrà acquistare un massimo di quattro biglietti, con 15 euro di sconto su ogni biglietto (adulto) o 7 euro di sconto per i biglietti dei bambini. I biglietti potranno essere acquistati nel periodo che va dal 12 agosto 2019 stesso fino al prossimo 15 settembre 2019.

In alternativa WinDay permette di ottenere un codice coupon con 10 euro di sconto su Arcaplanet, a fronte di una spesa minima di 40 euro in uno dei trecento negozi su territorio italiano o anche online. Come sempre basterà recarsi alla voce Richiedi il Regalo nell'app MyWind, sezione dell'applicazione dedicata al WinDay.

Wind Logo 3