49

Control, dimensioni del download pari a un terzo di Quantum Break

Su Xbox Store sono state pubblicate le informazioni relative alle dimensioni per il download di Control nella versione Xbox One, e a quanto pare sono un terzo rispetto a quelle di Quantum Break.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/08/2019

Control vanta dimensioni pari a un terzo di Quantum Break: lo rivelano le informazioni riportate per il download del gioco da Xbox Store.

Stando a questi dati, la versione Xbox One di Control richiede solo 34,77 GB di spazio su disco: un peso nettamente inferiore rispetto ai circa 102 GB necessari per l'installazione di Quantum Break.

Disponibile per il pre-caricamento qualora sia stato effettuato il preorder, l'action shooter in stile metroidvania di Remedy Entertainment sembra promettere decisamente bene, ma dimensioni così contenute lasciano un po' perplessi per quanto concerne la durata dell'esperienza.

Ci stiamo preoccupando inutilmente? A ben vedere Quantum Break includeva dei lunghi filmati che in pratica falsavano il dato relativo alle dimensioni effettive del gioco. Scopriremo tuttavia la verità quando Control arriverà nei negozi, il 27 agosto, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.