5

Giochi PS4: Ion Fury nella settimana del 12 agosto 2019

Tra i titoli in uscita su PlayStation 4 della settimana del 12 agosto 2019 spicca solo Ion Fury, facciamo il punto della situazione nel breve recap settimanale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

Ogni lunedì facciamo abitualmente il punto della situazione circa tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 della settimana. E lo faremo anche oggi, lunedì 12 agosto 2019, quando forse dovremmo invece partire per le vacanze estive, almeno nella settimana di Ferragosto.

E proprio perché questa è la settimana di Ferragosto 2019, su PlayStation 4 potrete attendervi l'arrivo di ben... un gioco. Ma almeno il gioco in questione è davvero promettente: si tratta di Ion Fury. Ion Fury è sparatutto 3D realizzato da dei veterani di Eduke32 e da dei mapper di Duke Nukem 3D... realizzato con il motore di Duke Nukem 3D, il Build Engine. Tra le caratteristiche di Ion Fury spiccano delle aree interconnesse, la presenza di oggetti interattivi e quella di segreti. Duke Nukem 3D, insomma. Tutte le armi avranno una modalità di fuoco alternativa o diverse munizioni.

Ion Fury sarà disponibile su PlayStation 4 questo giovedì, 15 agosto 2019. Nel frattempo vi consigliamo di mettere un po' di denaro da parte, perché la prossima settimana arriveranno sia Oninaki che il quarto episodi di Life is Strange 2.