1

Fortnite, mecha BRUTE: spawn meno frequente ma solo nei tornei

Epic Games ha deciso di ridurre la frequenza di spawn del mecha BRUTE nelle partite di Forntite, ma per il momento solo nei tornei: ecco cosa succederà d'ora in avanti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/08/2019

Fortnite ha visto l'introduzione con gli ultimi aggiornamenti del mecha BRUTE, un robot che è possibile utilizzare in battaglia e che conferisce un sostanziale vantaggio a chi lo pilota, tanto da scatenare diverse polemiche.

In attesa dell'annunciato nerf del Mecha, Epic Games ha deciso di ridurre la frequenza di spawn dell'esoscheletro, ma solo nell'ambito dei tornei. Nelle partite normali, dunque, la situazione resterà invariata.

Allo stato attuale, la comparsa del mecha all'inizio della partita ha una probabilità del 21,5%, da uno a tre esemplari (in precedenza era certa la comparsa da due a quattro esemplari), per salire con lo Storm 1 al 44% (1-4 esemplari) e scendere al 40% per gli stadi successivi.

Viste le già citate polemiche sull'eccessiva potenza dell'esoscheletro, probabilmente gli sviluppatori torneranno sulla questione dopo averla monitorata per qualche giorno.